Segreteria – URP

Per i siti di Pubblica Amministrazione, la Normativa prevede, come obbligatoria, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. La Segreteria è l’ufficio per il pubblico presente nell’Istituto Comprensivo Viale dei Consoli, 16, gestisce tutte le pratiche necessarie per l’Amministrazione e per il personale e cura le relazioni con il Pubblico. Si veda oltre per orari  e giorni di ricevimento.


Uffici di Segreteria e Dirigenza:
Indirizzo: v. Marco Decumio, 25 (I PIANO)
00174 – ROMA –

Recapito telefonico: 06-7615987
Posta elettronica istituzionale (PEO): rmic8g6005@istruzione.it
Posta elettronica certificata (PEC)rmic8g6005@pec.istruzione.it

MERC. ore 15:00-16:00


ORARIO DI RICEVIMENTO – ANNO SCOLASTICO 2017-18

DURANTE I PERIODI DI SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA DAL 2 LUGLIO AL 14 SETTEMBRE 2018:

LUN., MERC., VEN. ore 9:00-11:00

 Il ricevimento al pubblico sarà sospeso dal 13 al 17 agosto 2018.


Gli Uffici saranno chiusi nei giorni 2 e 5 gennaio 2018.

Saranno aperti al pubblico nei giorni 27, 29 dicembre 2017 e 3 gennaio 2018 in orario 9-11.


A PARTIRE DAL 25 SETTEMBRE 2017 E FINO AL 29 MAGGIO 2018

LUN. e VEN. ore 9:00-11:00
MERC. ore 15:00-16:00


Gli Uffici saranno chiusi giovedì 2 e venerdì 3 novembre 2017


ORARIO DI RICEVIMENTO – ANNO SCOLASTICO 2016-17

DURANTE I PERIODI DI ATTIVITÀ DIDATTICA:

LUN. e VEN. ore 9:00-11:00
MERC. ore 15:00-16:00

DURANTE I PERIODI DI SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA:

LUN., MERC., VEN. ore 9:00-11:00


Per l’organizzazione interna della Segreteria si consulti la pagina Articolazione degli uffici (IN COSTRUZIONE).

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi